7-10-’18 * Conclusa a Siracusa la 3ยช Edizione del Concorso d’Eleganza

Nell’album di cui al link sottostante la partecipazione del Vespa Club Avola alla manifestazione organizzata nel Centro Commerciale della Fiera del Sud di Siracusa.
Una quindicina di nostri mezzi sono partiti da Avola e si sono aggiunti ad altri amici di altri club lรฌ convenuti.
Cresce a vista d’occhio la collaborazione e la conoscenza tra noi e tante altre persone appassionate come noi delle Due Ruote!
Ottima la presidenza della Giuria affidata al dott. Giovanni Costa.
Di ogni mezzo, senza dubbi e con un “savoir-faire” ha sapupo “diagnosticare” pregi e difetti di ogni mezzo. Come avolesi siamo orgogliosi di averlo nel nostro Direttivo e giudichiamo che la sua competenza non puรฒ che far bene in tutto questo settore in evidente espansione!
Ottima la conduzione della manifestazione curata da Carmen Attardi, altra avolese,
Ringraziamo di organizzatori di questo evento per aver saputo curare il buon successo dell’evento.