In pizzeria pensando alla 2ª edizione di “Vespa in maschera”

In pizzeria e verso la 2ª edizione di “Vespa in maschera”

Avola 21 febbraio 2019, da “FuoriBinario”
Il giro-pizza da “FuoriBinario” in vista di “Vespa in maschera” del 3 marzo, con la partecipazione dei soci di Avola, di soci di Noto e di Siracusa e dei loro familiari. Il tutto sotto la regia del presidente Michele Piccione, del segretario Natale Cancemi e con il coinvolgimento dei membri del direttivo del Vespa Club Avola.
Nel corso della serata, abbellita nei tavoli con composizioni floreali del socio Nando Alfò, ci sono state performance artististiche di vari soci, e si sono distinti Agata Magliocco, Salvo Caruso, Tonia Limpido, Liliana Calabrese, Angelo D’Aquila, ecc,, nonché molto gradevoli sono stati i canti del gruppo canoro femminile del Club, le “Pantere Rosa”, composto da diverse donne (tra cui Gloria, Salvatrice, Carmela, Tonia, Liliana, Agata, ecc.).
Nel corso della serata s’è festeggiato con delle stupende torte il compleanno di Rita Bandiera e di suo marito Angelo D’Aquila. A loro sono state dedicate due poesie speciali.
Si ringrazia Salvo Caruso e suo nipote Sebastiano per la disponibilità e gestione dell’impianto che ci ha permesso di passare una serata indimenticabile, così come sono sempre questi incontri del locale Club.
Un caro saluto al nostro sponsor Paolo Papa, che non ha potuto essere con noi con le sue solite infiorescenze, ma che da noi è stato pensato con affetto (Un caro saluto e abbraccio a tutti gli altri sponsor, ovviamente).
Alla prossima!

Avola 21 febbraio 2019, da "FuoriBinario"Il giro-pizza da “FuoriBinario” in vista di “Vespa in maschera” del 3 marzo,…

Pubblicato da Ciccio Urso su Venerdì 22 febbraio 2019