A NOTO PER LA 4ยช EDIZIONE DI “PRIMAVESPA BAROCCA”

Sโ€™รจ realizzata a Noto domenica 26 maggio 2019 la quarta edizione di โ€œPrimavespa baroccaโ€, con la partecipazione di diversi Vespa club della Sicilia.
A questโ€™evento realizzato a due passi da Avola ha voluto con piacere partecipare con una sua rappresentanza il Vespa Club Avola.
Ci siamo ritrovati poco dopo le 9,00 al centro della cittร  barocca tra la Cattedrale e il locale Municipio, in un bar lรฌ nei pressi abbiamo fatto colazione. Abbiamo ricevuto i gadget, visitato i due locali storici di quella piazza, e atteso che finisse la minaccia della pioggia.
Intorno a mezzogiorno si รจ realizzato un lungo giro per le strade di Noto bassa e di Noto alta
a cavallo delle oltre cento Vespe con grandi sorrisi e apprezzamenti anche dei numerosi turisti che fotografavamo e riprendevano il nostro passaggio.
Dopo un aperitivo consumato in un locale della cittร  ci siamo indirizzati a Lido di Noto nei locali dellโ€™Hotel Elios, dove sโ€™รจ conclusa la manifestazione con un pranzo e numerosi sorteggi di premi. Cโ€™รจ stato lo scambio di targhe e doni tra i vari club e quello netino, Il Vespa Club โ€œNoto in Vespaโ€, che ci accoglieva. Ringraziamo i cugini netini per lโ€™occasione che ci hanno dato di ritrovarci ancora una volta assieme con al centro la passione per la nostra mitica Vespa.
Alla prossima.

Pubblicato da Ciccio Urso su Domenica 26 maggio 2019