RIUNIRE GLI AMICI PER UNA “RICOTTATA!… (6 ottobre 2019)

RIUNIRE GLI AMICI PER UNA “RICOTTATA!…
Quello che ha fatto il presidente del Vespa Club Avola Michele Piccione è proprio questo, passando attraverso il sogno e il desiderio alla realtà. Non è cosa facile, né è cosa che tutti sanno fare, ma lui c’è riuscito!
… Visto il suo splendido carattere, e, considerata la sua gestione democratica del Club avolese, è stato – come sempre – coadiuvato nella realizzazione del sogno da parecchi suoi splendidi collaboratori come ad esempio Natale Cancemi, Corrado Accolla, Salvo Pignato, Franco Guarino, Tonia Limpido, Gloria Conti, Liliana Calabrese, Maria Marotta, Salvatrice Di Gabriele, Salvo Caruso, Angelo D’Aquila, e anche da tutti i soci che ogni volta si fanno in quattro per esserci e per garantire presenza e partecipazione.
Tutti all’unisono gli sono grati per aver creato questa empatia e per aver aggiunto un’occasione in più per esercitare civiltà, amicizia e passione per le due ruote.
“Dulcis in fundo”, grazie a tutta la famiglia Roccaro, da don Pietro, con il suo ruolo fondamentale nella lavorazione della ricotta e dei formaggi passando poi per la sua gentile consorte, e, finendo, in Sebastiano e il suo splendido sorriso.

“Ad maiora”!
A cose sempre più grandi e più belle!

(Ciccio Urso)

(Si ringraziano per le foto e i video: Fiorenzo Carnemolla, Gloria Conti, Ciccio Urso).

RIUNIRE GLI AMICI PER UNA “RICOTTATA!…Quello che ha fatto il presidente del Vespa Club Avola Michele Piccione è…

Pubblicato da Ciccio Urso su Domenica 6 ottobre 2019

Condividi con:

Lascia un commento