Avola – Pulito un tratto di costa da soci del Vespa Club Avola

AVOLA – Non abbiamo chilometri e chilometri di spiaggia.
Quello che possiamo fare tutti assieme, oltre a decantarne la bellezza, Γ¨ intervenire sporcandosi le mani e tentando in ogni modo di averne cura.

β€œUn Costa Pulita Tutela la Vita” – 17-11-2019
Domenica 17 novembre del 2019 sette soci del Vespa Club Avola si sono dati appuntamento sul tratto di costa prospiciente Contrada Zuccara di Avola, per procedere alla raccolta di plastica, vetro, lattine di alluminio e quant’altro depositato su quel tratto di costa dal mare, o dai cittadini irrispettosi dell’ambiente.
Si sono riempiti oltre dieci sacchi di plastica, diversi sacchi di metalli, e si sono raccolti tanti altri oggetti di carattere indifferenziato.
Nel corso della mattinata ci hanno fatto visita, per complimentarsi con l’iniziativa alcuni membri del Vespa Club Noto di Giovanni Galizia.
Si ringrazia il Comune di Avola per aver fornito i diversi sacchi indispensabili per la raccolta, nonchΓ© la Dusty di Avola.
Alla prossima, con la speranza che cresca la partecipazione a questi eventi e il rispetto della natura da parte di tutti.

β€œUn Costa Pulita Tutela la Vita” – 17-11-2019Domenica 17 novembre del 2019 sette soci del Vespa Club Avola si sono dati…

Pubblicato da Ciccio Urso su Domenica 17 novembre 2019