15 DICEMBRE 2019 AD AVOLA QUINTA EDIZIONE di “NATALE IN VESPA”

15 DICEMBRE A PARTIRE DALLE 8 FINO ALLE 12:30
AD AVOLA QUINTA EDIZIONE di “NATALE IN VESPA”

Per concludere magnificamente l’anno di attività del Vespa Club Avola mancano da realizzare il “Natale in Vespa” che sarà il 15 dicembre prossimo, e, subito dopo, la cena sociale del 20 dicembre riservata ai centosettanta soci.
Avrà sicuramente ulteriormente successo quest’altro evento organizzato dal Vespa Club di Avola sotto la presidenza Michele Piccione.
I soci e gli appassionati delle due ruote si ritroveranno in piazza Umberto I, nel centro del centro di Avola già a partire dalle 8. In programma alle 9 una colazione rustica a circa dieci chilometri da Avola, nell’Azienda Agricola “Caseificio Villa Borghesia” di Roccaro Giuseppa, in Contrada Astrico-Bucachemi sulla provinciale Noto-Pachino, con rientro alle 10,30 in Piazza Umberto I, con esposizione delle Vespe che saranno sistemate in base alla categoria cc 50, poi a quelle degli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta, ecc., con una particolare esposizione di Vespe pregevoli, Lambrette e moto d’epoca particolari.
Alle 12 aperitivo con prodotti locali, alle 12:30 chiusura dell’evento con premiazione, ringraziamenti e saluti.
Si richiede di addobbare le Vespe ed ogni altro mezzo in tema natalizio.