15 DICEMBRE 2019 AD AVOLA QUINTA EDIZIONE di โ€œNATALE IN VESPAโ€

15 DICEMBRE A PARTIRE DALLE 8 FINO ALLE 12:30
AD AVOLA QUINTA EDIZIONE di โ€œNATALE IN VESPAโ€

Per concludere magnificamente lโ€™anno di attivitร  del Vespa Club Avola mancano da realizzare il โ€œNatale in Vespaโ€ che sarร  il 15 dicembre prossimo, e, subito dopo, la cena sociale del 20 dicembre riservata ai centosettanta soci.
Avrร  sicuramente ulteriormente successo questโ€™altro evento organizzato dal Vespa Club di Avola sotto la presidenza Michele Piccione.
I soci e gli appassionati delle due ruote si ritroveranno in piazza Umberto I, nel centro del centro di Avola giร  a partire dalle 8. In programma alle 9 una colazione rustica a circa dieci chilometri da Avola, nell’Azienda Agricola “Caseificio Villa Borghesia” di Roccaro Giuseppa, in Contrada Astrico-Bucachemi sulla provinciale Noto-Pachino, con rientro alle 10,30 in Piazza Umberto I, con esposizione delle Vespe che saranno sistemate in base alla categoria cc 50, poi a quelle degli anni Cinquanta, Sessanta, Settanta, ecc., con una particolare esposizione di Vespe pregevoli, Lambrette e moto d’epoca particolari.
Alle 12 aperitivo con prodotti locali, alle 12:30 chiusura dellโ€™evento con premiazione, ringraziamenti e saluti.
Si richiede di addobbare le Vespe ed ogni altro mezzo in tema natalizio.