Avola – 1Β° torneo di freccette volanti del Vespa Club Avola

Sabato 30 novembre 2019 dalle ore 15:00 alle 16:30 s’è svolto il 1Β° torneo di freccette volanti del Vespa Club Avola nei locali del BAR 22 in via Siracusa, con splendida accoglienza di Michele Rametta (che s’è pure coinvolto direttamente con l’emozionante esperienza).
Le diverse coppie del Vespa Club, alcune composte da marito e moglie, altre coppie formatesi in loco, hanno gareggiato in sei serie di lanci.
Ogni componente della coppia poteva lanciare in ogni serie tre fremette, quindi ogni coppia aveva a disposizione sei lanci.
Natale Cancemi, promotore del torneo, e, al solito, entusiastico realizzatore di questo progetto, ha tenuto per tutto il tempo conto dei punti ottenuti da ogni coppia. Un lavoro divertente, ma svolto con precisione, a servizio del gruppo.
A fine torneo Franco Guarino ha simpaticamente intrattenuto tutti i partecipanti, per dar modo al segretario Cancemi di elaborare la classifica.

IN TOTALE CI SONO STATE SETTE COPPIE PARTECIPANTI:
1) Schiavone Romeo e Giuseppe;
2) Ciccio Urso e Liliana Calabrese;
3) Giuseppe Aprile e Gloria Conti;
4) Salvatore Caruso e Tonia Limpido;
5) Salvatore Pignato e Orazio Dell’Albani;
6) Giuseppe Santostefano e Franco Guarino;
7) Giulio Aprile e Michele Rametta;

CLASSIFICA
1Β° Coppia class. Aprile Giuseppe – Conti Gloria con 130 punti;
2Β° Coppia class. Santostefano Giuseppe e Guarino Franco con 124 punti;
3Β° Coppia class. Caruso Salvatore e Limpido Tonia con 121 punti

(Foto e video di Tonia Limpido, Liliana Calabrese e Franco Guarino)

NOTA BENE
L’attivitΓ  del Club sabato prossimo allo stesso orario dalle 15 alle 16:30, domenica 8 dicembre a Noto (partenza alle 8,30 dal Bar Avveduto) e poi il 15 dicembre con β€œNatale in Vespa” a partire dalle 8,30 in Piazza Umberto I ad Avola.

Pubblicato da Ciccio Urso su Sabato 30 novembre 2019