CONCLUSO IL 1Β° TORNEO DI LANCIO DI FRECCETTE (7-12-2019)

S’è concluso sabato 7 dicembre 2019 al Bar 22 di Avola il 1Β° Torneo di lancio di fremette volanti organizzato dal Vespa Club Avola, con il coinvolgimento organizzativo in prima persona di Natale Cancemi e di Franco Guarino, del Direttivo locale del Club.
Si Γ¨ classificata al primo posto la coppia formata da Giuseppe Vittorio Aprile e da Gloria Conti.
Al secondo posto la coppia Giuseppe Santostefano e Franco Guarino.
Al terzo posto la coppia Tonia Limpido e Salvo Caruso.
Il presidente Michele Piccione ha consegnato alle prime due coppie classificatesi al primo e secondo posto due magnifiche coppe, nonchΓ© a sorpresa ha voluto testimoniare un ringraziamento a tutte le donne che sono sempre presenti negli eventi del Club, consegnando a ciascuna di loro, che nel Club vengono chiamate β€œLe pantere rosa”, una medaglia personalizzata con il nome di ognuna.
Bella come al solito anche questa esperienza.
Si prosegue verso altre splendide iniziative.

In quest’album le foto e i video di Franco Guarino, di Carmela Girlando e di Peppe Di Filippa.

S’è concluso sabato 7 dicembre 2019 al Bar 22 di Avola il Torneo di lancio di freccette volanti organizzato dal Vespa…

Pubblicato da Ciccio Urso su Sabato 7 dicembre 2019