15 DICEMBRE 2019, AD AVOLA, NATALE IN VESPA, QUINTA EDIZIONE

AD AVOLA, NATALE IN VESPA, QUINTA EDIZIONE, 15 DICEMBRE 2019
Con l’organizzazione come sempre impeccabile del Vespa Club Avola si è svolta domenica15 dicembre la quinta edizione del “Natale in Vespa”. Ogni anno si compie un’escursione fuori porta in direzione del Caseificio “Villa Borghesia” del signor Roccaro, sulla provinciale Noto-Pachino, in cui anche questa volta s’è gustata ottima ricotta calda e altre prelibatezze tradizionali di stagione e del luogo. Si è rientrati, poi, ad Avola, per l’esposizione di Vespe e altri mezzi di ogni epoca in Piazza Umberto I ad Avola.
La partecipazione di cinquanta Vespe e di settanta vespisti provenienti anche da città del Siracusano (Noto, Rosolini, Ferla, Siracusa, Augusta, ecc.) ha impreziosito la manifestazione e, inoltre il colore rosso dei vari Babbo Natale ha connotato l’evento. Dieci Vespe particolarmente allestite e decorate a tema natalizio hanno partecipato ad una gara all’interno dell’evento. Cinque concorrenti sono stati premiati con coppe particolari e altri vespisti hanno ricevuto coppe in base all’anno di appartenenza della propria Vespa.
Un pannello con due buchi su cui poter esporre i propri volti permetteva di farsi foto ricordo, e ai due lati erano esposte fotografie significative di membri del Vespa Club Avola, che testimoniavano la serenità e la gioia di far parte del Club avolese.
Si ringraziano in primis tutti i partecipanti e quanti hanno dato un loro contributo anche minimo al successo dell’evento. Si ringraziano infine Alessandra Guastella, il Bar Dell’Orologio, Sebastiano Roccaro, la ditta Assennato.
Grazie a Luciano Bellomo, assessore allo Sport del Comune di Avola, che con simpatia ha partecipato all’evento e che è rimasto con noi fino alla fine, premiando parecchi vespisti.
Particolari ringraziamenti a Natale Cancemi!
Certamente a lui si deve tanto per idee, per stimoli, per creatività e per il suo modo di essere sempre “Natale in Vespa”.
Che dire poi del nostro presidente Michele Piccione? La sua semplicità e la sua umiltà ce lo rendono sempre più caro..
Ma le Pantere Rosa sì che le dobbiamo ringraziare! Non hanno cantato questa volta, ma si sono rese disponibili alla grande in diversi momenti e modi…!

CLICCA QUI, per visionare le foto ricordo

AD AVOLA, NATALE IN VESPA, QUINTA EDIZIONE, 15 DICEMBRE 2019Con l’organizzazione come sempre impeccabile del Vespa Club…