VENERDÌ 14 FEBBRAIO 2020 ELEZIONI DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

VENERDÌ 14 FEBBRAIO 2020 ELEZIONI
DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL VESPA CLUB AVOLA
nella Libreria Editrice Urso dalle ore 17:00 alle 19:30 (Si potranno esprimere due preferenze per membri del Consiglio Direttivo ed una sola preferenza per il Presidente).
QUESTI I CANDIDATI:
– A carica di presidente: Michele Piccione
– A membro del Consiglio Direttivo (in ordine alfabetico):
Corrado Accolla, Natale Cancemi, Salvatore Caruso, Giovanni Costa, Gioacchino Peppe Di Filippa, Franco Guarino, Corrado Lorenzano, Romeo Schiavone, Francesco Urso.
*VOTATE E FATE VOTARE!*
(PER LA STORIA… E PER SAPERE DI PIÙ
Nella precedente giornata di elezioni nel Vespa Club Avola, che fu il 24 gennaio del 2018, furono presenti numero 27 soci. Si costituì il seggio elettorale nominando Schiavone Romeo, Presidente, e Cappello Giovanni, scrutatore. Dopo la sistemazione delle urne elettorale, la presentazione dei candidati e la firma delle schede elettorali da parte dello scrutatore, alle ore 18:00 iniziarono le elezioni a scrutinio segreto per la modifica dello Statuto, primo punto all’ordine del giorno, che si conclusero alle ore 18:50. Alle ore 19:00 si passò alle elezioni, sempre a scrutinio segreto, del Presidente e dei consiglieri che ebbero termine alle ore 20:00.
Alle ore 20:05 iniziò lo spoglio per la Modifica dello statuto che vede la prevalenza dei SI con un numero di 25 preferenze contro i 2 dei No.
Alle ore 20:10 si effettuò lo spoglio per l’elezione del Presidente che vide vittorioso il candidato Piccione Michele con 26 preferenze.
Alle ore 20:15 si effettuò lo spoglio per le elezioni dei consiglieri che vide:
1) Rinaldo Paolo con 6 preferenze;
2) Piccione Michele con 3 preferenze;
3) Accolla Corrado con 2 preferenze;
4) Lorenzano Corrado con 3 preferenze;
5) Urso Ciccio con 2 preferenze;
6) Costa Giovanni con 4 preferenze;
7) Cannata Corrado con 2 preferenze;
8) Guarino Franco con 3 preferenze;
9) Seu Antonio con 1 preferenza;
10) Cancemi Natale con 1 preferenza.
Terminati i lavori l’Assemblea si sciolse alle ore 20:30)