Il Vespa Club Augusta in visita ad Avola (18-7-2020)

Sono ventuno le cittΓ  della provincia di Siracusa, e in ordine alfabetico, se consultate l’elenco, prima di tutte viene Augusta, ma subito dopo c’Γ¨ Avola.
Non c’Γ¨ in ogni Comune di questa provincia un Vespa Club, ma ad Augusta e ad Avola sono presenti e attivi da qualche tempo due Club con numerosi soci. I due rispettivi presidenti Franco Romanello, di Augusta, e Michele Piccione, di Avola, hanno voluto organizzare sabato 18 luglio 2020 alle 20,30 un incontro ad Avola tra i due club.
I soci del Vespa Club hanno atteso e accolto i numerosi amici di Augusta in via Aldo Moro 73, esattamente nel Bar-Gelateria “La-Piramide” di Paolo Morale, offrendo loro granite e gelati di ogni tipo.
S’Γ¨ preferito concludere l’incontro con un giro in Vespa molto apprezzato dal pubblico numeroso presente lungo le vie, si Γ¨ percorso in fila indiana tutto il Lungomare e alcune vie transitabili – e non chiuse al traffico – del centro storico di Avola. In questo modo s’Γ¨ voluto far conoscere agli amici vespisti forestieri alcuni aspetti di Avola di notte. Alla conclusione del lungo giro, e dell’incontro, i due Club si sono dati appuntamento per una successiva escursione del Vespa Club Avola nella cittΓ  di Augusta, con particolare soddisfazione del presidente Michele Piccione, ed con manifesta voglia del presidente Romanello di poter esercitare in quell’altra futura occasione il ruolo di guida nella sua cittΓ .
Viva il Vespa Club Avola!
Viva il Vespa Club Augusta!