Diventa socio del Vespa Club Avola

Modulo Iscrizione

COSE CHE IL SOCIO DEVE SAPERE
Quale socio della presente Associazione, per lo svolgimento e il raggiungimento degli scopi primari della stessa, dichiara di attenersi allo statuto sociale di cui ha preso visione ed alle deliberazioni degli organi sociali, e si impegna a corrispondere la quota sociale fissata annualmente dal Consiglio Direttivo.
Dichiara, altresì, di aver preso visione dello Statuto e di accettarlo integralmente.
Dichiara di aver ricevuto l’informativa sui diritti connessi al trattamento dei dati personali da parte dell’associazione, trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e dell’adempimento di ogni obbligo di legge. Presta pertanto il consenso al trattamento dei miei dati per le finalitΓ  sopra descritte ai sensi della legge sulla privacy (come indicato all’art. 13 D.Lgs n.196/03).
(Si specifica che, qualora si negasse il consenso al trattamento o alla trasmissione dei dati di cui sopra per le finalitΓ  di tipo istituzionali, l’Associazione si troverΓ  costretta a non dar seguito alla richiesta di ammissione).
Con la presente esprime inoltre il consenso alla pubblicazione, in qualsiasi forma, di immagini che lo ritraggono nello svolgimento delle attivitΓ  associative, purchΓ© la pubblicazione non avvenga per perseguire finalitΓ  di natura economica.
Testo Autoriz. Minorenne
Quale socio della presente Associazione, per lo svolgimento e il raggiungimento degli scopi primari della stessa, si attiene allo Statuto sociale di cui dichiara di aver preso visione di accettarlo integralmente, ed alle deliberazioni degli organi sociali, e si impegna a corrispondere la quota sociale fissata annualmente dal Consiglio Direttivo.
Chi sottoscrive la domanda di ammissione, ne autorizza la presentazione l’ammissione a socio del figlio minore e si impegna a rispondere verso l’associazione di tutte le obbligazioni assunte dal minore stesso a seguito dell’assunzione della qualifica di associato.

QUOTA ANNUA DI ISCRIZIONE E RINNOVO Euro 35,00 (ridotta ad Euro 20,00 per quelle donne che abbiano partecipato almeno ad un raduno durante l’anno)

COSA OFFRIAMO AI NOSTRI ISCRITTI :
Convenzioni con varie attivitΓ  sul posto;
Sconti eccezionali sull’assicurazione dei mezzi;
Tra i gadget, se parteciperai ai raduni e alle uscite, la fascia del Vespa Club di Avola

CLICCA QUI APPRESSO PER SCARICARE ilΒ Modulo di Iscrizione

e presentalo a: Francesco Urso Via Giovanni Huss n. 16, AvolaΒ (con consegna della tessera in tempo reale).

Specifica al momento dell’iscrizione
se vuoi essere inserito nella Chat WhatsApp del V.C. Avola.