Diventa socio

Modulo Iscrizione

COSE CHE IL SOCIO DEVE SAPERE
Quale socio della presente Associazione, per lo svolgimento e il raggiungimento degli scopi primari della stessa, dichiara di attenersi allo statuto sociale di cui ha preso visione ed alle deliberazioni degli organi sociali, e si impegna a corrispondere la quota sociale fissata annualmente dal Consiglio Direttivo.
Dichiara, altresì, di aver preso visione dello Statuto e di accettarlo integralmente.
Dichiara di aver ricevuto l’informativa sui diritti connessi al trattamento dei dati personali da parte dell’associazione, trattamento finalizzato alla gestione del rapporto associativo e dell’adempimento di ogni obbligo di legge. Presta pertanto il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità sopra descritte ai sensi della legge sulla privacy (come indicato all’art. 13 D.Lgs n.196/03).
(Si specifica che, qualora si negasse il consenso al trattamento o alla trasmissione dei dati di cui sopra per le finalità di tipo istituzionali, l’Associazione si troverà costretta a non dar seguito alla richiesta di ammissione).
Con la presente esprime inoltre il consenso alla pubblicazione, in qualsiasi forma, di immagini che lo ritraggono nello svolgimento delle attività associative, purché la pubblicazione non avvenga per perseguire finalità di natura economica.
Testo Autoriz. Minorenne
Quale socio della presente Associazione, per lo svolgimento e il raggiungimento degli scopi primari della stessa, si attiene allo Statuto sociale di cui dichiara di aver preso visione di accettarlo integralmente, ed alle deliberazioni degli organi sociali, e si impegna a corrispondere la quota sociale fissata annualmente dal Consiglio Direttivo.
Chi sottoscrive la domanda di ammissione, ne autorizza la presentazione l’ammissione a socio del figlio minore e si impegna a rispondere verso l’associazione di tutte le obbligazioni assunte dal minore stesso a seguito dell’assunzione della qualifica di associato.

QUOTA ANNUA DI ISCRIZIONE E RINNOVO Euro 30,00
QUOTA AGEVOLATA PER ISCRIZIONE DONNE Euro 15,00

COSA OFFRIAMO AI NUOVI ISCRITTI :
Convenzioni con varie attività sul posto;
Sconti eccezionali sull’assicurazione dei mezzi;
Tra i gadget la fascia del Vespa Club di Avola

Scarica il Modulo Iscrizione e diventa socio.