Premiati ad Avola

Premiati da un’apposita giuria la coppia Ciccio Urso e Liliana Calabrese a bordo di una Vespa 150 Sprint del 1967 e in abbigliamento hippy in sintonia con gli anni in cui quel modello di motociclo è stato prodotto tra premi e dediche. Un raduno dedicato a Pino Attardo, valente artigiano locale, apprezzato non solo per

la maestria con la quale ha svolto per moltissimi anni un’attività di prim’ordine nell’ambito della carrozzeria di auto e veicoli a due ruote, ma anche per le qualità umane, venuto a mancare all’affetto dei familiari e dei numerosissimi amici l’8 agosto dello scorso anno.

L’iniziativa del vice presidente del Vespa club Avola Michele Piccione per “Estate in Vespa”, la manifestazione che ha coinvolto oltre una trentina di amanti della mitica Vespa e che oltre al sodalizio avolese ha visto la partecipazione del Vespa Club di Noto, il Lambretta Club di Siracusa e il Vespa Club Noto in Vespa. Carene in lustro a piazza Esedra  e sulla Rotonda al Mare, una sfilata nostalgica di mezzi d’epoca, che ha visto premiati da un’apposita giuria la coppia Ciccio Urso e Liliana Calabrese a bordo di una Vespa 150 Sprint del 1967 e in abbigliamento hippy in sintonia con gli anni in cui quel modello di motociclo è stato prodotto.
Premi anche per Corrado Piccione e Roberta Bianca, a bordo di una Vespa Faro Basso del 1956 e l’avvenente Justine Rozenblat a bordo di una polacca WFM Osa 125 del 1961. La manifestazione si è conclusa con un breve tour cittadino e una cena sociale per brindare in onore dei premiati della manifestazione.