Gincana con Vespe a Noto domenica 20 ottobre 2019

DOMENICA ALLA VILLA COMUNALE DI NOTO
A PARTIRE DALLE 9,00
La gincana, anche detta gimcana, gimkana o gymkhana, Γ¨ una gara all’aperto nella quale i concorrenti devono percorrere un tracciato tortuoso e reso impegnativo da ostacoli, nel piΓΉ breve tempo e con il minor numero di penalitΓ  possibili.
Domenica 20 ottobre 2019 come Vespa Club Avola saremo a Noto con le nostre magliette azzurre.
Inizio alle 9,00 alla Villa Comunale. Iscrizione Euro 5,00.
Manifestazione a cura del Vespa Club Noto in Vespa.

Un commento

• E questa riflessione espressa da Natale Cancemi sulla chat di WhatsApp del Vespa Club Avola non poteva essere inghiottita dai vari altri messaggi, senza che ne restasse traccia…:

Il concorrente della gara di gimkana

La tensione, la concentrazione, l’attesa, la paura ed il coraggio, mille pensieri e mille sensazioni prova il concorrente della gara di gimkana. Guarda dentro se stesso e guarda gli altri, tante insicurezze e interrogativi prima di partire, sarΓ² una schiappa, un mediocre, come lo sono nella vita o almeno in questa occasione dimostrerΓ² di valere? RiuscirΓ² a dimostrare di essere in gamba pure in questa prova come lo sono stato in altre occasioni e come lo sono nella vita?
    Non sarΓ  solo una gara ma, soprattutto, una sfida con se stessi.
    Partito, col fiato sospeso il cuore che batte a mille, gli occhi sbarrati, il viso tirato avanza tra i birilli, con l’adrenalina in circolo che deve controllare per non esagerare. La fine si avvicina con la consapevolezza della propria prestazione e la speranza di un risultato dignitoso. Arrivato, un respiro profondo e uno sguardo al tempo e tutto Γ¨ finito. Sono riuscito ad uscire dalla mia mediocritΓ  o confermato le mie qualitΓ ?
    Domenica si vedrΓ !

Natale Cancemi