2/3 MARZO 2019 – SECONDA EDIZIONE DI “Vespa in maschera” ad Avola

A cura del Vespa Club Avola due giorni originali e particolari ad Avola sono stati sabato 2 e domenica 3 marzo 2019, perché in queste due giornate indimenticabili si sono viste Vespe addobbate secondo maschere scelte dagli stessi proprietari e con il tema oggetto della loro performance spiegato in ciascun mezzo.
I mezzi messi in mostra erano di tutte le cilindrate e con presenza tra di loro, anche, di mezzi storici ed anche di Lambrette del “Lambretta Club Siracusa”.
Nel gradito clima primaverile e nel contesto delle manifestazioni di Avola dedicate al Carnevale dal Comune della città esagonale, c’è stata la manifestazione “Vespa in maschera” fortissimamente voluta dal Presidente Michele Piccione, dal segretario Natale Cancemi, dai membri del Direttivo e dai soci che al momento sono quasi ottanta. Un numeroso pubblico ha seguito i vari momenti, sia in Piazza sabato sera, sia domenica per quel che riguardava la sfilata dall’androne di Palazzo di città sino al centro della Piazza. Il divertimento dei bambini è stato molto apprezzato (Ne è comparso uno con una piccola Vespa in miniatura, rappresentando estemporaneamente la mascotte dei vespisti!).
I vincitori delle coppe per i primi tre posti sono: Salvatore Pignato (3° classificato), Venerando Alfò (2° classificato) e Romeo Schiavone (1° classificato).

Pubblicato da Ciccio Urso su Domenica 3 marzo 2019