Noto, 3Βͺ Edizione “Il Barocco e lo Storico” (1-9-2019)

Domenica 1 settembre 2019 si Γ¨ svolta a Noto, in provincia di Siracusa, la terza edizione di “Il Barocco e lo Storico”, raduno di Vespe, Lambrette e moto d’epoca di tutte le marche e cilindrate, organizzato dal Vespa Club Noto di Giovanni Galizia.
Tutto Γ¨ cominciato alla Villa Comunale della cittΓ  barocca, con arrivo di numerosi gruppi e Club provenienti da parecchie cittΓ  della Sicilia ed anche dalla Calabria, e con colazione sul posto e con consegna dei gadget ai partecipanti all’evento.
Sotto il segno dell’amore per le due ruote si Γ¨ ulteriormente rinnovata l’amicizia, l’interesse per lo sport e si Γ¨ sicuramente esercitata la passione, che Γ¨ il motore piΓΉ bello di ogni azione umana. Alle 11,30 i veicoli si sono tutti avviati per un giro nel centro storico netino, con tanti turisti e gente del posto che ammiravano e riprendevano coi telefonini il passaggio dell’immensa carovana multicolore nelle magliette dei vari Club.
Arrivati all’Eremo di San Corrado Fuori Le Mura si Γ¨ consumato un aperitivo e poi con una bella passeggiata in collina si Γ¨ arrivati in un ristorante tra Noto e Palazzolo, dove s’Γ¨ consumato con molta allegria il pranzo, c’Γ¨ stato lo scambio dei doni e un sorteggio di vari oggetti.
A conclusione dell’evento ci si Γ¨ complimentati con l’organizzazione per la riuscita dell’evento, che ha visto coinvolte non meno di trecento persone.
Alla prossima!
Si ringraziano per le foto e/o i video: Gloria Conti, Tonia Limpido, Michele Piccione, Corrado Accola, Franco Guarino, Liliana Calabrese, Ciccio Urso e altri soci e amici. Β·

Domenica 1 settembre 2019 si Γ¨ svolta a Noto, in provincia di Siracusa, la terza edizione di "Il Barocco e lo Storico",…

Pubblicato da Ciccio Urso su Domenica 1 settembre 2019