Venerdì 6/9/2019 prova di lentezza in Vespa a Testa dell’Acqua

lL VESPA CLUB NOTO IN VESPA organizza venerdì 6 settembre 2019 una prova di lentezza in Vespa con premi garantiti per i primi tre classificati.
Iscrizione gratis.
DOVE? A Testa dell’Acqua, frazione di Noto, a circa 17 km dalla città barocca e collocata a 590 metri sul livello del mare. Garantito il fresco e una sana semplicità offerta dal piccolo borgo montano, famoso un tempo perché prima del terremoto del 1693 alimentava con le sue acque il vecchio sito di Noto Antica sul Monte Alveria.
Nella cornice della festa riservata ogni anno nella seconda domenica di settembre a Sant’Isodoro, con varietà di giochi per grandi e piccini, con presenza di asini (in questa occasione esclusivamente del campo animale, ma sono gradite presenze di altra natura… vien da dire, per i tempi che corrono!), e con gare varie.
Una rappresentanza del Vespa Club Avola sarà presente e s’è data appuntamento per partire assieme al Bar Avveduto alle ore 19:00 di venerdì.
PARTECIPATE – PARTECIPATE – PARTECIPATE