1–2-2020 – UN SABATO IN VESPA SU TRE TIPOLOGIE DI DIFFICOLTÀ

Quel primo febbraio del 2020, già passato tre i ricordi più belli, non poteva svolgersi meglio per il Club avolese appassionato della Vespa.
Era un sabato, uno come tanti altri della nostra vita, che poteva farsi inghiottire – e triturare – dallo scorrere tumultuoso e ineluttabile del tempo che passa, ed invece, anche questo giorno si è eccezionalmente aggiunto ai momenti più belli allegramente e piacevolmente condivisi da tutti quelli che lo animavano in prima persona, e che non dimenticheranno.
Complimenti a Natale Cancemi, segretario del Vespa Club, per essersi sacrificato nel dirigere le diverse e articolate prove di tutti i concorrenti, e, soprattutto, per aver “inventato” le tre prove oggetto del pomeriggio (di accelerazione su breve percorso, di regolarità su circa 20 m e la gimcana ad eliminazione tra due concorrenti).
Il gruppo dei vespisti s’è davvero divertito!
Sarà ricordato questo sabato 1 febbraio 2020, anche, per la prima volta di Gloria Conti alla guida di una Vespa, la “Primavera” del presidente Michele Piccione.
Questo sabato è stata anche la prima volta delle Giubbe Rosse del Vespa Club Avola! Quasi tutti i presenti, infatti, indossavano il nuovo giubbotto rosso con il logo del Club sul davanti e la scritta “Vespa Club Avola sulle spalle.
Complimenti a quanti sono arrivati al primo posto (a Pippo Di Filippa nella gara di accelerazione, a Michele Piccione nella gara di regolarità, e a Giovanni Cappello nella gimcana).
Ovviamente i complimenti più grandi vanno a quei soci del Club, che vengono, partecipano e stanno a confrontarsi su ogni diversa e piacevole esperienza, pur sapendo di non avere particolari abilità per vincere! Per il piacere di partecipare e di esserci!
In conclusione tutto è stato bello, e sicuramente da ripetere almeno una volta al mese!
E così certamente sarà!
CLICCA QUI per visionare foto e video