Domenica 25 ottobre 2020 a Reggio Calabria Congresso Nazionale del Vespa Club

71Β° Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia

Domenica 25 ottobre 2020 Sala Congresso presso LA LUNA RIBELLE LUNGOMARE TORRE NERVI – TERRAZZA LIDO COMUNALE LUNGOMARE Reggio Calabria

Alle 8.30 in prima convocazione e in seconda convocazione lo stesso giorno e nello stesso luogo alle ore 9.30 per discutere e deliberare il seguente Ordine del Giorno:

1. Relazione Presidente Vespa Club d’Italia; Relazione della Segreteria; Relazione Turistica 2019; Relazione Sportiva 2019;

2. 3. 4. 5. Approvazione Rendiconto economico finanziario Consuntivo 2019 e Preventivo 2020; 6. Mandato da conferire al Consiglio Direttivo per una valutazione sul terzo settore;

7. Varie ed eventuali. Possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti i soci che abbiano’ rinnovato laffiliazione per l’anno 2020. Come da statuto ogni club partecipa con diritto di voto attraverso il suo preSidente il quale puΓ² delegare un associato appartenente al proprio club. Ogni Associato puΓ² farsi rappresentare da altro associato mediante delega scritta e copia documento d’identitΓ . La delega puΓ² essere conferita solo ad altro associato mediante delega scritta e, come da statuto, Γ¨ ammessa solo una delega per associato.