Escursione in Vespa sino a Scicli domenica 24 marzo 2024

Continuano nel 2024 le esperienze nel territorio
dei soci dell’A.S.D. Vespa Club Avola “Michele Piccione”

Domenica 24 marzo 2024
escursione in Vespa a Scicli

con partenza ore 8:30 dal Bar Avveduto di Via Linneo.
Prima sosta all’Eremo Croce Santa, poco dopo Rosolini.

Seconda sosta Bar Cava D’Ispica, poi arrivo a Scicli in Piazza Italia, con visita della Madonna delle Milizie a cavallo nella Chiesa Madre

e, dopo, assaggio del famoso dolce, la Testa di Turco (NOTA BENE: Offerto gratuitamente dal Club a tutti i soci che esibiranno la tessera del 2024!).

Infine, due passi in centro a Scicli e conclusione con pranzo in Agriturismo (Si partecipa se prenotati!).
Invitate parenti ed amici. Si puΓ² partecipare anche con altro mezzo oltre alla Vespa. In caso di maltempo andremo tutti in auto.
Offerto il dolce “Testa di turco” ai soci partecipanti, che faranno vedere la tessera 2024 di iscrizione al Vespa Club Avola.
Indossare indumenti del Club e fascia sullo scudo delle Vespe. SarΓ  come al solito consegnata fascia a chi, tesserato, partecipa per la prima volta.