PER MICHELE PICCIONE, A TRE ANNI ESATTI DALLA SUA SCOMPARSA

Anche il 27 marzo 2024, a tre anni dalla sua scomparsa anzitempo, abbiamo onorato la memoria di Michele Piccione, col sincero piacere di citarlo in ogni nostro spazio, sui social ed in quanto ci rappresenta come realtΓ  associativa.

Per conoscenza dei soci e degli amici ricordiamo che
: nel registro dei verbali dell’A.S.D. Vespa Club Avola β€œMichele Piccione”, che dal 2017 ci onoriamo di custodire, col verbale n. 4 del 6 maggio 2021, all’epoca della presidenza di Gioacchino Peppe Di Filippa e con vicepresidente Francesco Urso, venne approvata in una riunione del Consiglio Direttivo la proposta della consigliera Anna Maria Liliana Calabrese di dedicare il Vespa Club Avola al presidente scomparso anzitempo, e da quel momento, Γ¨ cosΓ¬ che viene giustamente definito il Club: A.S.D. Vespa Club Avola β€œMichele Piccione”.

NEL LINK, che segue, l’album da noi dedicato su Facebook a Michele Piccione: